caldaie a condensazione per le imprese

Caldaie a condensazione: la soluzione migliore per la tua impresa

Le caldaie a condensazione sono delle soluzioni ecologiche di riscaldamento dal momento che sono in grado di garantire un elevato rendimento a fronte di un basso consumo di materia prima. La sua doppia funzione di riscaldamento e di produzione di acqua calda sanitaria la rende preziosa per riscaldare gli ambienti di lavoro così come quelli domestici.

Il principale punto di forza delle caldaie a condensazione è appunto la loro efficienza energetica. Le caldaie a condensazione sono infatti in grado di riutilizzare i fumi di scarico per riscaldare gli ambienti di lavoro come quelli aziendali. Grazie alla loro capacità di raffreddare il vapore acqueo che producono durante il loro funzionamento sono in grado di ridurre le emissioni di gas nocivi per l’ambiente in maniera consistente.

Le caldaie a condensazione, per le imprese rappresentano quindi la migliore alternativa ai tradizionali impianti a gas presenti sul mercato. Un’alternativa che fa della sua adattabilità a diversi tipi di contesto ed alla sua capacità di ridurre le emissioni una soluzione particolarmente smart e green al tempo stesso.

Perché le caldaie a condensazione

Se sei un imprenditore ti sarai reso sicuramente conto di come le bollette per il riscaldamento, oltre a quelle elettriche, impattino in maniera sempre maggiore sul bilancio della tua impresa. Si tratta infatti di voci di spesa che lievitano di anno in anno e che risentono degli aumenti delle materie prime che si utilizzano per produrle. Tanto è vero che sono molte le PMI e le micro-imprese che sono schiacciate da questi costi.

Le caldaie a condensazione per le imprese rappresentano quindi un’ottima soluzione per ridurre questi costi senza pesare sull’ambiente che le circonda. Il risparmio medio che si può ottenere installando una caldaia a condensazione è infatti stimato intorno al 35%. Tuttavia se assieme alla caldaia a condensazione viene predisposto un sistema per in grado di produrre acqua calda sanitaria come il solare termico, il risparmio può arrivare al 50%.

Un risparmio non di poco conto, soprattutto per quelle realtà, come le imprese, che hanno dei consumi elevati. Risparmiando infatti su questi costi le imprese possono acquisire un vantaggio competitivo nei confronti della loro concorrenza. Risparmio che può essere ancora più elevato grazie agli incentivi e detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica in vigore in questo momento come gli Ecobonus al 65% e la possibilità di optare per lo sconto in fattura o la cessione del credito.

Infine il risparmio che si ottiene è nettamente maggiore dei costi di manutenzione di queste caldaie, manutenzione che per rispettare tutti gli standard di sicurezza deve essere effettuata annualmente.

Caldaie a condensazione per le imprese


Compila il form che trovi qui sotto con i tuoi dati per scoprire le nostre offerte!
#gates-custom-617b19297e3c9 h3:after {background-color:#ffffff!important;}#gates-custom-617b19297e3c9 h3:after {border-color:#ffffff!important;}#gates-custom-617b19297e3c9 h3:before {border-color:#ffffff!important;}

I vantaggi delle caldaie a condensazione per le imprese


Sostituisci la tua vecchia caldaia con una a condensazione ed accedi a tutti i vantaggi!

Abbatti i costi della bolletta aziendale

Accesso a sgravi ed incentivi fiscali

Bassi costi di gestione dell’impianto

Migliora l’efficienza energetica del riscaldamento

Riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria

Cessione del credito e sconto in fattura

Versatilità di ampliamento del sistema di riscaldamento

Riduzione dell’emissione di fumi

Scegli la tua soluzione

I vantaggi per le imprese che decidono di installare un impianto fotovoltaico e accumulo sono davvero tanti ed oggi sono come non mai a portata di mano. Grazie al fotovoltaico e accumulo avrete a vostra disposizione una soluzione basata sull’energia pulita che eviterà qualsiasi spreco.

Una soluzione che fa bene alla tua impresa ed al tuo portafoglio e che soprattutto sarà una soluzione duratura nel tempo! 

Se sei pronto ad adottare questa soluzione green per la tua azienda puoi tranquillamente rivolgerti al nostro servizio di progettazione ed installazione di impianto fotovoltaico e accumulo. Saremo in grado di progettare insieme a te una soluzione su misura basata sulle reali esigenze della tua impresa. Sapremo inoltre fornirvi un prezioso supporto in grado di farvi ottenere le detrazioni fiscali e tutte le agevolazioni previste dalla normativa in vigore, minimizzando così il costo dell’investimento che andrete a sostenere.

Non dovete fare altro che contattarci compilando il modulo in questa pagina ed esporre le vostre richieste. Al resto pensiamo noi!

Translate »
Apri la chat
hai bisogno di aiuto ?
Ciao
Come posso aiutarti ?